Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Non sento Conte da un po'. Possibile che la Juve ci stia pensando"

TMW RADIO - Brambati: "Non sento Conte da un po'. Possibile che la Juve ci stia pensando"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 novembre 2023, 05:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Massimo Brambati
00:00
/
00:00

Massimo Brambati, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche della possibilità che Antonio Conte possa tornare alla Juventus l'anno prossimo: "Non lo sento da un po' di tempo. A me non risulta nulla. E comunque che poi possa andare alla Juve il prossimo anno perché ci sono delle possibilità che alla Juve stiano pensando a lui è un altro paio di maniche. Che abbia già firmato ora è stravagante, A oggi non c'è nulla, e c'è un allenatore che poi ha ancora un contratto di un anno e a tanti soldi.

C'è un qualcosa che mi fa pensare che a giugno lo scenario descritto possa avvenire e che lui sia la prima scelta in caso di addio di Allegri. E credo che sia anche la prima scelta dell'allenatore. C'è grande amore di Antonio per questi colori e questa squadra.

Andare all'Inter è stato un percorso difficile anche a livello interiore. Ha lasciato un grande lavoro lì e ha ammesso che anche il suo predecessore Spalletti aveva fatto un bel lavoro. Al netto dell'ultimo anno col Tottenham, è sempre andato bene Conte nelle sue avventure. Ed è cresciuto lontano dalla Juve, anche in modo importante. La Juventus non può rischiare di andare a scegliere un nuovo tecnico lanciando una monetina in aria. A Conte non chiedi tempo. Devi supportare e sopportare questo allenatore, che ha un carattere particolare, che non te le manda a dire ma che è anche positivo in molti aspetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile