Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Aronica: "Napoli, problema rinnovi. Kvara non è contento di quello che guadagna"

TMW RADIO - Aronica: "Napoli, problema rinnovi. Kvara non è contento di quello che guadagna"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 10 ottobre 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Salvatore Aronica Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha parlato della situazione legata al club campano, con la sconfitta contro la Fiorentina che pesa moltissimo: "Diciamo che il problema sono i rinnovi. Kvaratskhelia non è contento di quello che guadagna. Osimhen, anche, non è contento. Se ci metti anche che i risultati non arrivano la miccia che già c’era si è accesa. Garcia in questo momento si vede è nel pallone”.

Che idea si è fatto sulla situazione del Napoli?
“Ripetersi non è mai semplice. Lo scorso anno è stato fatto un qualcosa di incredibile. Si sapeva che sarebbe stato difficile ripetersi ed a tutto questo è stato aggiunto il fatto che è cambiato l’allenatore. Il problema è lo spogliatoio e si vede. Ogni volta che viene sostituito qualcuno si lamenta”.

I troppi cambi hanno creato problemi?
“Il Napoli aveva un gioco collaudato e che funzionava bene. Io penso che si dovesse continuare su quella falsariga. Il continuo cambiare per me è sintomo di non tranquillità. Per esempio Osimhen in una gara in cui si deve rimontare non si può mai levare. Le pressioni sono tante e Garcia è in difficoltà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile