Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacchinardi: "Allegri dopo il divorzio Mou-Roma è rimasto l’ultima volpe da Scudetto..."

Tacchinardi: "Allegri dopo il divorzio Mou-Roma è rimasto l’ultima volpe da Scudetto..."TUTTO mercato WEB
sabato 27 gennaio 2024, 14:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Alessio Tacchinardi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per parlare delle possibilità Scudetto della Juventus: "Se oggi la Juventus batte l’Empoli mette una bella pressione sull’Inter che dopo 24 ore scenderà in campo al Franchi a -4 e contro una Fiorentina avvelenata per questo inizio di 2024. Il fattore psicologico incide. E i nerazzurri, per uscirne bene, dovranno dare un’altra dimostrazione di maturità e forza. Max, dopo il divorzio Mourinho-Roma, è rimasto l’ultima volpe da Scudetto..."

Poi in un altro passaggio su Vlahovic ha aggiunto: "Dusan aveva soltanto bisogno di sentirsi meglio fisicamente e di testa. E mentalmente ha effettuato il salto di qualità: non gioca più soltanto per segnare, ma per vincere.".

Infine, ancora una battuta su Massimiliano Allegri: "Fa la differenza: è un fuoriclasse nel gestire la pressione, ha davvero la corazza. E in queste situazioni si esalta: lottare per vincere il campionato è il suo habitat naturale. Allegri sarà il valore aggiunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile