Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus e spiega che la società bianconera, sfumato Felipe Anderson, è ora al lavoro sugli altri obiettivi per rinforzare la squadra dal centrocampo in avanti. Il nome nuovo - scrive la rosea - è quello di Edon Zhegrova, 25enne del Lille che ha il contratto in scadenza nel 2026 e costa circa 15 milioni. Il calciatore kosovaro piace perché può giocare sia sulla fascia destra che sinistra e può adattarsi a più ruoli, giocando da esterno in un tridente ma anche a tutta fascia.
Giuntoli sta valutando anche l'opportunità Mason Greenwood, calciatore di proprietà del Manchester United la cui stagione in prestito al Getafe si sta rivelando un vero successo. Ha solo un altro anno di contratto coi red devils e per questo motivo la Juventus potrebbe strapparlo agli inglesi a un buon prezzo, anche perché lo United non sembra intenzionato a trattenerlo.
Verranno fatte ulteriori valutazioni su Alvaro Morata, mentre non risultano al momento ritorni di fiamma per Nicolò Zaniolo. Occhi infine sempre puntati su Lazar Samardzic dell'Udinese, da almeno un paio d'anni pallino di Cristiano Giuntoli. La prossima estate sarà la volta buona?