Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, Casini e gli attacchi di De Laurentiis: "Quali? Parla molto spesso..."

Serie A, Casini e gli attacchi di De Laurentiis: "Quali? Parla molto spesso..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 febbraio 2024, 19:06Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Milano

L'ultimo weekend ha regalato l'ennesimo show di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, non nuovo a invettive contro il mondo del calcio italiano, ha preso di mira in maniera netta la Lega Serie A. Su queste parole è stato chiesto un commento a Lorenzo Casini, presidente di Lega, a margine dell'assemblea odierna: "Quali? Parla molto spesso - ha replicato Casini con una battuta - se le ho colte, si riferiva a un fatto molto specifico, legato alla tensione del momento pre e post partita. In questo caso c'era il tema specifico delle interviste e conferenze pre e post partita, è un'opinione del presidente De Laurentiis che è anche un professionista del settore.

Però nulla ha a che vedere con i temi rappresentati oggi, l'assemblea è compatta nel sostenere che l'attuale sistema organizzativo non è adeguato nel garantire alla Serie A il ruolo che le spetta".

Avete parlato delle dichiarazioni di Laporta?
"La Superlega non c'entra nulla, non a caso si è parlato di modello inglese. Si tratta di riequilibrare la Serie A su un modello organizzativo diverso. Oggi non se n'è parlato, poi i club citati hanno rilasciato dichiarazioni individuali mi pare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile