Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, ecco le immagini del primo allenamento del neo arrivato Kumbulla

Sassuolo, ecco le immagini del primo allenamento del neo arrivato Kumbulla TUTTO mercato WEB
venerdì 2 febbraio 2024, 15:30Serie A
di Tommaso Bonan

Vigilia di campionato per il Sassuolo, atteso domani dalla trasferta sul campo del Bologna. In conferenza stampa, il tecnico neroverde Alessio Dionisi ha parlato anche dei temi legati al mercato appena concluso: "Come sta Kumbulla (arrivato in prestito dalla Roma, ndr)? È arrivato ieri direttamente da Milano. Ieri ha fatto la prima parte con noi e così farà anche la prossima settimana, sperando che torni in campo la prossima o quella dopo. Lui è alla fine di un percorso, ora lo rimetteremo in gruppo giorno per giorno, domani non sarà della partita".

L'arrivo di Kumbulla e la permanenza di Ferrari la portano ad avere 5 difensori: era una sua richiesta anche in vista di un potenziale passaggio sistematico alla difesa a 3?
"Un difensore in più era nelle idee. E arrivato lui, a breve sarà a disposizione, è un ragazzo giusto, ha già dimostrato e ha grandi motivazioni. Poi sarà il campo a dare il verdetto. Per quanto riguarda il sistema, noi abbiamo un'idea e continueremo con quella, fermo restando che noi vogliamo fare punti, in base alle gare poi sceglierò avendo un difensore in più".

Ecco le immagini del primo allenamento di Kumbulla col Sassuolo:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile