Sassuolo, Boloca cercato da due squadre di Serie A: sono Torino e Como
Daniel Boloca potrebbe andare via da Sassuolo a breve giro di posta. Il centrocampista ha diversi estimatori, soprattutto in Serie A. Torino e Como stanno valutando se approfondire il discorso, anche se la valutazione è di circa 10 milioni di euro. Solamente un anno fa era stato pagato 6 milioni dopo un'ottima stagione al Frosinone.
Nella scorsa stagione Boloca ha fatto discretamente, nonostante la retrocessione del Sassuolo. 30 presenze in Serie A - per la prima volta nella sua carriera - e 1 gol, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio neroverde. Anche per questo si era parlato di lui come possibile obiettivo della Fiorentina per il centrocampo.
Queste le parole di Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo che lo ha già avuto nella sua stagione in Ciociaria due anni fa, nel giorno della presentazione. "Se punterò su Boloca e Mulattieri? Sarei contento se restassero perché sono ragazzi seri. Questa società è stata brava anche nel selezionarli. Io ne ho avuti due che l'anno scorso hanno partecipato e conosco le loro caratteristiche, sarei contento se rimanessero però sono discorsi prematuri, l'importante è che si metta al primo posto l'ambizione del club e il club, che ha voglia di riproporre quello che è sempre stato".