Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, domani sera ritorna la LuPa: ma il futuro dell'attaccante belga è incerto

Roma, domani sera ritorna la LuPa: ma il futuro dell'attaccante belga è incerto
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

Domani torna l'Europa League. La Roma di Daniele De Rossi ospiterà all'Olimpico il Feyenoord per il ritorno del playoff. I giallorossi potranno cercare così, con l'aiuto del pubblico che ancora una volta riempirà lo stadio della Capitale, un posto negli ottavi di finale della competizione. Si parte dall'1-1 ottenuto sei giorni fa in terra olandese con Pellegrini e compagni che inseguiranno un successo per accedere al turno successivo.

In attacco torna la LuPa
L'edizione odierna de Il Messaggero prova a fare il punto della situazione sulla probabile formazione. In attacco, dopo aver riposato nel match vinto contro il Frosinone, tornerà Paulo Dybala. L'argentino tornerà quindi ad occupare il reparto offensivo insieme a Romelu Lukaku, a segno nella gara di andata a Rotterdam. Il tecnico De Rossi insegue la quinta vittoria in sette gare fra campionato ed Europa e in questo caso portare a casa l'intera posta in palio significherebbe molto in chiave qualificazione.

Futuro incerto per l'attaccante
Il futuro di Romelu Lukaku però è incerto. L'attaccante belga molto probabilmente tornerà alla base al termine della stagione. Il quotidiano scrive come la Roma difficilmente verserà nelle casse del Chelsea e ancor di più gli 8 milioni voluti dal giocatore specialmente dopo l'abolizione del Decreto Crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile