Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: “Arrabbiato per la gara. In serie A non si possono prendere questi gol”

Roma, De Rossi: “Arrabbiato per la gara. In serie A non si possono prendere questi gol”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 23:26Serie A
di Alessio Piazza

Queste le parole del tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 della Roma sul campo dell’Empoli allo stadio Carlo Castellani.

Forse nel finale qualche disattenzione?
“La differenza la fanno tante cose nel calcio. Non dobbiamo dirci bravi perché abbiamo fatto una partita seria ma ci sono troppe cose che dobbiamo migliorare. Teniamo tanto palla ma tiriamo poco, concediamo troppi contropiedi. A questo livello poi le paghi. Loro hanno fatto la loro gara ma questa partita doveva finire 2-1 per noi, invece sprechiamo troppo”.

Ha cambiato ogni volta che non potevi schierare la Roma che hai in testa. Sarà questa l’idea per il prossimo anno?
“Valuteremo tante cose. Riprogrammeremo guardano anche questa partita. Abbiamo giocato a 4 e a volte ci mettevamo a 3. Ma indipendentemente siamo stai mosci sui duelli aerei. Dobbiamo riflettere perché in Serie A non si possono prendere gol così”.

Ti sei già confrontato col nuovo Direttore per il mercato?
“Si, abbiamo parlato e ci siamo confrontati. Sia per la costruzione della rosa che di qualche nome. Avremo modo di riparlarne perché c’è grande sintonia. Stasera penso alla partita che non mi è piaciuta”.

Messaggio per Di Francesco?
“Non credo abbia voglia di sentire un mio messaggio. Noi abbiamo fatto la nostra gara ma mi spiace che sia retrocesso un allenatore che non merita di retrocedere e che stimo tanto. Questo mi fa molto male”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile