Real Madrid, Ancelotti: "Bellingham grande calciatore, quelli come lui si inseriscono in fretta"
Il tecnico italiano del Real Madrid Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli di Walter Mazzarri, ha parlato così della gara contro gli azzurri, di cui è peraltro un recente ex: "Il Napoli è una squadra molto pericolosa, mi aspetto una partita molto equilibrata. Non ci sarà però alcuna vendetta da parte mia, Vincere contro di loro ci può permettere di finire la fase a gironi di Champions da primi, finora abbiamo fatto molto bene e vogliamo fare anche domani la miglior partita possibile".
Su Bellingham e il suo adattamento immediato al Real: "È un professionista vero, un ragazzo serio e intelligente. Per questo è riuscito ad adattarsi molto bene e in così poco tempo al Real Madrid. È un grande calciatore e i grandi calciatori si inseriscono in fretta in qualsiasi Paese o campionato".
Sui canterani convocati domani: "Questo è il momento di sfruttare la qualità della nostra cantera, ho grande fiducia nei miei giovani. Mister Raul sta facendo un lavoro fantastico alla guida della nostra seconda squadra. Oggi devo dare la priorità a Brahim, Lucas o Fran García, ma sono tranquillo perché i nostri canterani alle loro spalle sono affidabili".
Rileggi la conferenza stampa integrale di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.