Pressing West Ham su Tomori ma il Milan ha le idee chiare: il difensore non è in uscita
Tra i giocatori del Milan che sembrano avere mercato in uscita c'è sicuramente Fikayo Tomori (26 anni). Il difensore di nazionalità inglese, prelevato dal Chelsea nel mese di gennaio del 2021 e acquistato poi a titolo definitivo al termine della stessa stagione, sembra in aria di poter tornare a giocare in Premier League.
Il corteggiamento, insistente, arriva da Londra e in particolare dal West Ham, dopo che nei mesi scorsi era stato invece il Newcastle a muoversi sulle tracce del difensore classe 1997. Chieste informazioni al Milan su Tomori, ma in tal senso - si legge all'interno di Tuttosport distribuito stamattina in edicola - la posizione della società rossonera pare piuttosto chiara.
Tomori, si legge, non è tra i giocatori in uscita. Anzi, nelle idee del Milan ci sarebbe la volontà di andare a rinforzare il reparto arretrato, senza svuotarlo dei suoi uomini migliori. E in tal senso infatti prosegue il pressing dei rossoneri su Strahinja Pavlovic, serbo classe 2001 in forza al Red Bull Salisburgo.