Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pogba preferisce la Formula 1 a Juventus-Inter: ieri era ad Abu Dhabi per il gp finale

Pogba preferisce la Formula 1 a Juventus-Inter: ieri era ad Abu Dhabi per il gp finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 12:53Serie A
di Simone Lorini

Ieri sera Paul Pogba non era a Torino, come spettatore ovviamente, per Juventus-Inter. E neppure a Parigi o a Miami, dove è praticamente di casa, ma ad Abu Dhabi per seguire l’ultimo Gran Premio della stagione di Formula Uno. Invitato insieme con l’ex compagno di squadra, e connazionale, Patrice Evra, il Polpo è apparso sorridente e rilassato, sottolinea Tuttosport.

La scelta di Pogba è stata indubbiamente particolare e il quotidiano torinese non manca di sottolinearlo: nella serata del derby d’Italia, anziché sostenere la sua squadra, ha preferito divertirsi con i motori e gli amici negli Emirati Arabi. Sospeso ormai da due mesi e mezzo dal tribunale antidoping nazionale e con lo stipendio ridotto al minimo sindacale dalla Juventus, il centrocampista francese dovrà affrontare il percorso giudiziario-sportivo in cui cercherà di convincere i giudici che l’assunzione della sostanza proibita è stata incidentale per evitare la squalifica di 4 anni.

Chi c’era all’Allianz Stadium era il capitano bianonero Danilo, pronto a rientrare in squadra. Come ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza stampa, il difensore brasiliano rientrerà prima di Monza. Il ché vuol dire che, a un mese e mezzo dall’infortunio subito in Nazionale, questa settimana si riaggregherà alla squadra e venerdì sera tornerà in campo nella trasferta in casa del Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile