Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Pizzi avverte l'Inter: "La Lazio è capace di far giocare male gli avversari"

Pizzi avverte l'Inter: "La Lazio è capace di far giocare male gli avversari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2024, 06:10Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" La Lazio ora si difende in maniera organizzata. Immobile è una risorsa." Ferrari" La Juve è cresciuta nella solidità difensiva. Brambati:"L'Inter non si aspettava di avere la Juve cos' vicino. Immobile valore aggiunto."
00:00
/
00:00

"Potrebbe essere l'Inter distratta dal campionato? Se si fa pressioni da sola diventa un problema, se soffre il fatto di avere la Juve così vicina. Anzi, ora può dare un'ulteriore prova di forza. Spero non si facciano condizionare dal campionato". A dire la sua sui temi del momento, a TMW Radio durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi: "La Juve è in salute, di sicuro darà filo da torcere in campionato. La vedo molto in crescita. Col campionato che ha fatto credo che pensassero di aver reato un bel solco, invece si ritrovano la Juve a due punti. Ora arriva un periodo complicato con tante partite".

Inter-Lazio, come vede la sfida?
"La Lazio è capace di far giocare male gli avversari, sa difendere in maniera organizzata e può far male davanti. E' una partita da prendere con le molle per l'Inter".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile