Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parolo: "Sarebbe una pecca per l'Inter non vincere lo scudetto nel derby"

Parolo: "Sarebbe una pecca per l'Inter non vincere lo scudetto nel derby"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

L'ex centrocampista della Lazio Marco Parolo ha parlato ai microfoni di DAZN del derby fra Milan e Inter: "Ormai l'unica cosa che al Milan resta è non far festeggiare il derby all'Inter in casa. Il posto in Champions League è garantito e vincere il derby è l'ultima cosa che può fare Pioli per rendere meglio il finale del suo percorso al Milan.

I derby persi contro l'Inter pesano nel giudizio su Pioli? C'è stato anche il derby che ha dato lo scudetto nel 2022 al Milan anche se quello è stato dimenticato e quello ha cambiato la storia della stagione. I giocatori rossoneri si sentono forti e dovranno dimostrarlo in campo contro l'Inter, devono dimostrare di valere qualcosa e devono mostrare la loro riconoscenza al mister e chiudere al meglio un percorso con lui.

Se ci può essere una pecca in questa stagione dell’Inter è proprio non vincere lo Scudetto nel derby, penso che i giocatori non vedano l’ora di giocarlo perché immaginano cosa potrebbe accadere, sarebbe l’apoteosi del percorso di Inzaghi. Credo che lui voglia vincerlo lunedì e restare nella storia, sarebbe memorabile per i tifosi. Inzaghi vive di queste cose e caricherà la gara a mille. Un pronostico? Per me vince l’Inter 2-0, ho visto il Milan scarico mentalmente. E non sapere il loro futuro e quello dell’allenatore può incidere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile