Palladino nella storia della Fiorentina, il suo pensiero è per Bove: "Ti vogliamo bene, Edo"
Raffaele Palladino da ieri è nella storia della Fiorentina, visto che con l'1-0 sul Cagliari ha raggiunto il record storico del 1960 di otto vittorie di fila in Serie A. Ma il pensiero del tecnico gigliato, inevitabilmente, va anche a Edoardo Bove.
Rimasto vittima di un malore nella sfida della precedente domenica che vedeva la Fiorentina contrapposta all'Inter (poi sospesa e rinviata a data da destinarsi), il calciatore classe 2002 nei prossimi tempi conoscerà gli esiti a proposito dell'iter di riabilitazione e soprattutto se potrà continuare a giocare in Italia o sarà costretto a trasferirsi all'estero, come avvenuto per esempio a Eriksen.
Intanto a lui va il pensiero del suo allenatore, che sul suo profilo Instagram ha condiviso un montaggio video che comprende sia l'omaggio scenografico dei tifosi dedicato a Bove, esibito mercoledì scorso nella sfida di Coppa Italia poi persa ai rigori contro l'Empoli, che il gol con dedica di Cataldi domenica scorsa. Accompagnando con una didascalia semplice ma diretta: "Ti vogliamo bene, Edo". Con un cuore viola e il giglio di Firenze.