Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nessun'offerta per Osimhen: il Napoli è a un bivio e corre il rischio di tenerlo scontento

Nessun'offerta per Osimhen: il Napoli è a un bivio e corre il rischio di tenerlo scontentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 10:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nella giornata di ieri si è parlato molto dello sfogo social di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria, ma non è questa l'unica questione che agita il centravanti del Napoli, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, visto che anche in chiave mercato non arrivano notizie confortanti, visto che all’orizzonte, per ora, tutto tace.

Il Chelsea, che in un primo momento sembrava il club più pronto a compiere l’investimento, si è tirato fuori dal discorso. È noto da tempo l’apprezzamento dell’Arsenal, ma ad oggi non si va oltre una semplice manifestazione di gradimento. Il Paris Saint-Germain, da cui si attendeva un approccio, non ha fatto alcuna mossa significativa. Sullo sfondo resiste la ricca soluzione rappresentata dall’Arabia Saudita, ma il nigeriano vorrebbe rimanere in Europa e giocare la Champions League.

A Castel Volturno, per forza di cose, si valuta attentamente la situazione. A meno che la società non sia disposta a rivedere le proprie pretese, potrebbe ritrovarsi con un calciatore non entusiasta con uno stipendio tre volte superiore al limite imposto dal presidente per i tesserati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile