Ndicka: "Dovbyk un centravanti fortissimo. Non ci manca nulla per il salto di qualità"
Lunga e interessante intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport' da Evan Ndicka, difensore della Roma. Arrivato la scorsa estate a parametro zero, il difensore classe '99 è uno degli intoccabili di Daniele De Rossi: "Mi sento importante, ma in questo gruppo siamo tutti dei leader. Intendo dire che un leader per me è quel giocatore che in campo fa di tutto per dare una mano alla squadra. E in questa Roma mi sembra di vedere che tutti si comportino così. È la scelta giusta, la mentalità che serve per andare avanti e fare una buona stagione. Non servono dei leader, dobbiamo esserlo tutti insieme".
Sull'ultimo arrivato, ovvero il centravanti Dovbyk, questo il pensiero di Ndicka: "Finora ci ho fatto solo 2-3 allenamenti, ma mi sono bastati per poter dire che è un centravanti fortissimo. Ne sono certo, come sono sicuro che siano forti anche Le Fée e Soulé, due tecnicamente molto validi. Sono certo che ci daranno una mano a fare meglio della scorsa stagione".
E infine: "Roma più forte dello scorso anno? Questo non posso ancora dirlo, dobbiamo aspettare le partite vere, quelle che contano, ad iniziare dalle prime con Cagliari, Empoli e Juventus. Però posso dire che non ci manca niente per fare il salto di qualità".