Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, visite ok per Ostigard al Rennes: si attende solo l'annuncio ufficiale

Napoli, visite ok per Ostigard al Rennes: si attende solo l'annuncio ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 21:15Serie A
di Simone Lorini

Leo Ostigard è pronto all'addio alla Serie A: il centrale norvegese non rientra nei piani del club e a breve potrebbe salutare il Napoli. Per il trasferimento del difensore classe '99 gli azzurri hanno già l'accordo col Rennes e il giocatore nel weekend ha definito il suo con il club francese. Visite mediche fissate per oggi e superate dal centrale norvegese, che si appresta a lasciare la Serie A.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'accordo è stata trovato nei giorni scorsi per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L'accordo tra il Rennes e il norvegese è chiuso sulla base di un contratto di tre anni con opzione sul quarto. In sostanza fino al 2027 con opzione per la stagione successiva.

Nei giorni scorsi il Napoli si è ufficialmente sfilato dalla corsa a Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95 attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Attraverso i suoi canali social, il club partenopeo ha annunciato di non essere più interessato al difensore di Madrid. "La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli", si legge nel tweet della società partenopea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile