Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, su Osimhen non ci sono solo PSG e Premier League: spunta il Bayern Monaco

Napoli, su Osimhen non ci sono solo PSG e Premier League: spunta il Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 15:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Victor Osimhen lascerà il Napoli a fine stagione. Al momento del rinnovo di contratto, nel mese di dicembre scorso, l'ingaggio gli è stato adeguato fino a 10 milioni a stagione e da quel momento la sua cessione in estate è diventata scontata, dal momento che uno stipendio del genere la società di Aurelio De Laurentiis non può permetterselo. Ma dove andrà a giocare l'ex Lille?

C’è l’interesse del Paris Saint Germain, si sa da tempo e il giocatore si muove spesso verso Parigi. Ma anche le squadre di Premier League, il suo sogno, sono vigili sulla vicenda. Ma non è finita qui. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, pure il Bayern Monaco sta facendo un pensierino, cercando di dare una svolta alla prossima stagione, dopo una Bundesliga non giocata da protagonista.

Certo, la pista Bundesliga non pare chissà quanto concreta, visto che in Baviera c'è già Harry Kane. Le richieste non mancano per l’attaccante azzurro che vuole salutare il suo pubblico dopo tre stagioni tutte in doppia cifra. L’anno scorso, quello dello scudetto, è stato protagonista con 31 reti stagionali, ora è fermo a 17 (un ottimo bottino) pur saltando diverse partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile