Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Manna pronto al primo acquisto prima della missione diplomatica in Germania

Napoli, Manna pronto al primo acquisto prima della missione diplomatica in GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 06:30Serie A
di Antonio Gaito

Non solo le manovre per il mercato in entrata ed uscita. Giovanni Manna è subito chiamato a gestire casi spinosi, ereditati dopo un anno disastroso che ha contribuito ad ingigantire ogni criticità. Il neo ds del Napoli nei prossimi giorni volerà in Germania: diversi incontri in agenda per il mercato dei partenopei, ma anche per proseguire il lavoro diplomatico per la questione che riguarda Giovanni Di Lorenzo ed il caso Kvaratskhelia che è deflagrato nei giorni scorsi.

Kvaratskhelia non si sbilancia
Ieri il georgiano ha incassato la sconfitta all'esordio e le parole di papà ed agente non hanno fatto altro che aumentare tensioni e pressioni. "Si parla tanto di me, ma sono concentrato unicamente sulla Nazionale. Dopo gli Europei deciderò il mio futuro. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale", le parole di Kvaratskhelia al termine della gara persa con la Turchia. In realtà per il Napoli è incedibile, una decisione presa da tempo con Antonio Conte, e l'unica discussione che porterà avanti il ds Manna e per il rinnovo del contratto per alzare intorno ai 4mln (5 con i bonus) l'attuale contratto, magari con l'inserimento di una clausola per una permanenza serena dopo aver respinto l'assalto del Psg disponibile ad arrivare alla tripla cifra.

Il primo rinforzo
In attesa di sbloccare anche l'affare Buongiorno e di partire per la Germania, prima Manna vuole definire il primo arrivo da direttore sportivo del Napoli. Si tratta di un giovane che monitora da tempo: Rafa Marin, classe 2002 di proprietà del Real Madrid, reduce dalla stagione trascorsa al Deportivo Alaves che ha confermato le convinzioni di Manna. Il Napoli questa mattina ha in programma un nuovo summit col Real Madrid per provare a definire l'operazione ed anticipare la concorrenza. Un affare da circa 10mln di euro, ma il club spagnolo ha intenzione di non perdere il controllo del cartellino riservandosi un contro-riscatto per non perdere il controllo. La discussione è anche sulle cifre della recompra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile