Napoli in crisi, Mazzarri di più. Il Pampa Sosa: "I suoi metodi sono vecchi..."
Ennesimo passo falso del Napoli. Questo pomeriggio allo stadio Maradona contro il Genoa la squadra campione d'Italia ha agguantato il pareggio solo nei minuti. Una partita che Mazzarri, in conferenza stampa, ha commentato così: "Il Genoa ha anche valori, ha giocatori bravi in contropiede e non è semplice. Alla prima occasione prendiamo sempre gol, per fortuna che abbiamo questo grande pubblico perché è un'annata strana".
La gestione Mazzarri convince però sempre meno. Questo il commento di un ex attaccante del Napoli, il Pampa Roberto Sosa ai microfoni di 'Tele A': "I metodi di Mazzarri sono vecchi. Arriva sulla trequarti e poi Kvara deve saltarli tutti. C’è ancora un minimo di speranza, ma col gioco di Mazzarri poi finisco per non vederne più. Mi dispiace molto per l’uomo. Ma è rimasto indietro di molto".
Nel corso della conferenza stampa, Mazzarri ha comunque escluso la possibilità di dimettersi: "Pensa alle dimissioni? No, perché sapevo le difficoltà. Garcia non era l'ultimo arrivato, le difficoltà erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati non è che ho la bacchetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho"