Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 19:52Serie A
di Ivan Cardia

Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Alessandro Nesta ripropone Caprari dall'inizio con Maldini a supporto di Djuric. Confermato anche il centrocampo visto contro la Fiorentina, idem la difesa.

Simone Inzaghi asseconda la voglia di Lautaro Martinez di giocare e segnare: l'argentino, appena rientrato dagli impegni con la nazionale, è titolare al fianco di Thuram. Novità negli altri reparti: prima stagionale da titolare per De Vrij e Carlos Augusto in difesa. Dall'inizio anche Davide Frattesi dopo l'exploit in azzurro, in regia riposa Calhanoglu e c'è Asllani.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile