Montervino: "Napoli? Non mi priverei mai di DI Lorenzo. Buongiorno sarebbe un gran colpo"
"Riconquistare la gente penso sia il primo obiettivo di Conte, ma già con le parole "amma fatica'" penso che li abbia conquistati i tifosi. Con il lavoro si fa tutto e lui è uno stakanovista del lavoro, in questo senso non sbaglierà nulla. I nomi che circolano - ha detto Francesco Montervino, il nuovo ds del Francavilla ed ex capitano del Napoli a Radio Marte - sono importanti, incuriosiscono perché nuovi acquisti di quel tipo Conte ci farebbe vedere un calcio diverso. Dopo anni di 4-3-3 il Napoli si prepara a giocare in modo differente, finalmente i tifosi possono vedere un calcio di altro tipo, sarebbe una novità".
"La priorità sul mercato è rifare la difesa, devono arrivare almeno due: Buongiorno che può giocare anche centrale e Hermoso che può fare il terzo di sinistra. Per me il primo rappresenta il futuro della Nazionale Italiana, se lo acquistasse farebbe un colpaccio. Conte due volte ha vinto subito lo scudetto? Penso che il Napoli possa competere per i primi tre posti, lui ridurrà tantissimo il gap con l'Inter, non penso che il Napoli al primo anno possa già vincere ma penso che possa giocarsela sino alla fine".
"Di Lorenzo? Ne sapremo di più nel momento in cui il ragazzo fa sentire la sua voce, come ha detto che farà. Non dimentichiamo che lui è stato il capitano del terzo scudetto, ci ha rappresentato, non può finire così questa storia. Il Napoli è possessore del cartellino, quindi prima di far uscire un giocatore così importante ce ne vuole. Di certo io non me ne priverei" .