Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milito: "Spero che Lautaro batta il mio record. Inter favorita per lo scudetto"

Milito: "Spero che Lautaro batta il mio record. Inter favorita per lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 dicembre 2023, 20:25Serie A
di Ivan Cardia

Ospite negli studi di Dazn prima di Napoli-Inter, l'ex attaccante Diego Milito ha parlato della possibilità che Lautaro riesca a eguagliare il suo record. Il Principe, con Vieri, è infatti uno dei due giocatori dell'Inter capaci di segnare 28 gol col club nell'anno solare, dal 2000 in poi: il Toro, nel 2023, è sinora a 27 reti: "Speriamo che questa sera Lautaro riesca a fare questo gol numero 28 - ha detto Milito - non sono invidioso del record".

Per l'Intere sarebbe importante vincere perché?
"Un passo importante, soprattutto a livello di fiducia, anche al di là della classifica. A livello di morale sarebbe importantissimo".

La vittoria della Juve sul Monza può mettere pressione all'Inter?
"Credo di no, l'Inter è una squadra con esperienza, che sa quello che vuole. Viene da una settimana abbastanza positiva, questa è la terza trasferta di fila e Inzaghi ha potuto fare turnover. La rosa è così ampia che per me è favorita per lo scudetto".

I titolari dell'una valgono quelli dell'altra?
"Il Napoli è una grandissima squadra e ha la consapevolezza di essere campione d'Italia, oggi recuperano Osimhen e hanno magari qualche emergenza in difesa. L'Inter credo abbia una rosa più ampia".

Segui il LIVE TMW di Napoli-Inter!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile