Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, sabato l'ultima di Pioli: per il futuro su di lui ci sono Fenerbahce e Atalanta

Milan, sabato l'ultima di Pioli: per il futuro su di lui ci sono Fenerbahce e AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 13:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Sabato sera sarà l'ultima partita di Stefano Pioli al Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il suo addio però sarà ufficializzato solamente dopo il faccia a faccia che avrà con la dirigenza per discutere nel dettaglio della questione economica per arrivare a una risoluzione del contratto che accontenterebbe tutti. Dopo sarà libero di vivere un'altra esperienza e dalla Turchia parlano di un reale interessamento del Fenerbahce, che sta provando a trattare anche Mourinho.

Da tenere in considerazione anche le piste italiane: oltre al Napoli di Aurelio De Laurentiis, c'è l'Atalanta. Se Gasperini dovesse sedersi proprio sulla panchina dei partenopei, ecco che per il parmigiano Bergamo potrebbe essere la tappa giusta per proseguire un percorso importante già iniziato ormai da anni. La Dea ora è concentrata sulla finale di Europa League, quindi fino al termine della competizione non prenderà decisioni definitive.

Recentemente, dopo la sconfitta per 3-1 contro il Torino, Pioli ha parlato così a Milan TV, criticando molto i suoi: "Quando in una partita così perdi tutti i duelli, recuperi meno seconde palle. È chiaro che l'avversario ha avuto qualche situazione in più. Ma è altrettanto vero che abbiamo subiti quattro tiri in porta, credo, e abbiamo preso tre gol. Peccato, però insomma non è stata la nostra serata migliore e potevamo fare di più sicuramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile