Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, proposto Sheva fino a giugno: no della dirigenza. Motta e Palladino per l'estate

Milan, proposto Sheva fino a giugno: no della dirigenza. Motta e Palladino per l'estateTUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 12:38Serie A
di Ivan Cardia

Momento delicato in casa Milan. A oggi, Stefano Pioli non è ufficialmente da considerarsi a rischio, ma il faccia a faccia di ieri ha confermato che la dirigenza rossonera si sta guardando intorno e monitorerà l'evolversi della situazione per decidere il da farsi.

La proposta. Secondo quanto riferito da Libero, ai vertici milanisti sarebbe stato anche proposto Andrij Shevchenko, fermo dopo l'esperienza al Genoa, come soluzione fino a giugno. Un'idea che non scala però la dirigenza: più credibile, in caso di ribaltone, la pista che porta ad Abate.

E a giugno? Il quotidiano fa inoltre due nomi per l'estate. In prima fila, in particolare, ci sarebbe Thiago Motta, da più parti considerato il nome più gradito alla dirigenza rossonera, o almeno a parte di essa. Un'alternativa interessante porterebbe a Raffaele Palladino, lanciato dall'indimenticata Silvio Berlusconi e da Adriano Galliani in quel di Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile