Milan, Pioli: "Non mi piace per niente il termine turnover. Critiche? Se non facciamo risultato..."
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del Reazhon Park di Rennes alla vigilia della sfida tra i rossoneri di Bretagna e quelli d’Italia, valida per il ritorno dei playoff di Europa League dopo il 3-0 di San Siro.
Segui tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su TMW.
Avete parlato del ko di Monza?
"La partita di domenica l'abbiamo analizzata lunedì. Semplice quel che ho detto alla squadra: ci siamo presi un vantaggio, ma la qualificazione non è ancora raggiunta e dobbiamo lavorare bene da squadra".
Che formazione schiererai?
"Non mi piace per niente il termine turnover, ma c'è la gestione di un gruppo che lavora e che dovrà giocare 5 partite in 15 giorni. Le scelte di domenica erano dettate dalla condizione dei giocatori e farò lo stesso per domani e farò lo stesso per l'Atalanta".
Come stanno i giocatori, da Leao a Pulisic?
"Stanno tutti bene, abbiamo avuto un giorno in più di riposo giocando domenica e mi sembrano tutti in condizione di giocare".
Temete l'inizio del Rennes?
"Ci aspettiamo che il Rennes proverà a fare qualcosa di diverso, soprattutto un inizio importante. Siamo preparati a questso"
Troppe critiche su come prepara le partite?
"Va bene tutto. Lavoriamo per i risultati e quando alleni una grande squadra e non arrivano i risultati vieni criticato. Non è un problema".
Termina qui la conferenza di Pioli.