Milan, la prevendita Champions non decolla: per il Liverpool 55 mila biglietti
Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League. Domani serà infatti ci sarà il debutto nella massima competizione europea, con San Siro che per l'occasione ospiterà una big come il Liverpool.
Prevendita a rilento
Per il momento, per l'esordio Champions, non si prevede il tutto esaurito nonostante il blasone dell'avversaria. Ad oggi infatti cono 55mila i biglietti venduti, anche se i tifosi avranno la possibilità di acquistare i tagliandi anche fra oggi e domani. Col Venezia, per parametrare il numero, i tifosi rossoneri presenti sugli spalti erano 71 milan.
Le parole di Fonseca sul Liverpool
Il tecnico portoghese nel post partita col Venezia ha spiegato così l'avvicinamento al match contro i Reds: "Le vittorie portano sempre fiducia. Quando giochiamo contro le squadre come il Liverpool io sono sicuro di una cosa: i giocatori sono tutti motivati. Il problema è quando giochiamo contro squadre come il Venezia. Ero più preoccupato dall'atteggiamento di oggi che di quello contro il Liverpool. Sono tranquillo per l'atteggiamento di martedì. Non è che siccome oggi ha perso il Liverpool non sia forte, è uno dei migliori club d'Europa".