Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, ecco Ibrahimovic: colloquio con Moncada prima della rifinitura a Milanello

Milan, ecco Ibrahimovic: colloquio con Moncada prima della rifinitura a MilanelloTUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2024, 11:47Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello ed è pronto a stare al fianco della squadra di Paulo Fonseca in vista del debutto Champions di domani contro il Liverpool a San Siro. Lo svedese, come mostrato dalle immagini di TMW, ha incontrato in questi minuti Moncada in attesa dell'ingresso in campo della squadra per la rifinitura.

Ibra in, Cardinale out
Lo svedese di fatto dà così il cambio al patron Gerry Cardinale: nelle scorse ore ha seguito dal vivo la vittoria per 4-0 contro il Venezia, quindi è ripartito per impegni di lavoro. Possibile che il numero uno rossonero torni in città per il derby contro l'Inter alla prossima di campionato, mentre per la Champions la società sarà rappresentata appunto da Ibrahimovic, rientrato in Italia in queste ore dopo le settimane di studio all'estero e direttosi subito al centro sportivo.

Le parole di Fonseca sul Liverpool
Il tecnico portoghese nel post partita col Venezia ha spiegato così l'avvicinamento al match contro i Reds: "Le vittorie portano sempre fiducia. Quando giochiamo contro le squadre come il Liverpool io sono sicuro di una cosa: i giocatori sono tutti motivati. Il problema è quando giochiamo contro squadre come il Venezia. Ero più preoccupato dall'atteggiamento di oggi che di quello contro il Liverpool. Sono tranquillo per l'atteggiamento di martedì. Non è che siccome oggi ha perso il Liverpool non sia forte, è uno dei migliori club d'Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile