Milan e Roma ancora lontani per Abraham. Nodo contropartite, l'inglese attende il suo destino
Come se nulla fosse. Tammy Abraham non ha cambiato umore ed è sempre lo stesso: balla, ride e scherza con i compagni, incurante delle voci di mercato che lo vorrebbero a un passo dalla cessione. Colui che dovrebbe prendere il posto dell'inglese al centro dell'attacco della Roma (Dovbyk) è ancora nella capitale in attesa del visto, mentre l'ex Chelsea ha come unico obiettivo quello di rimettersi in forma dopo una stagione che lo ha visto più intento a recuperare dopo il grave infortunio che ad inseguire obiettivi personali.
Sullo sfondo, come sappiamo da giorni, c'è il Milan, che vuole regalare a Paulo Fonseca un altro rinforzo di spessore per il reparto offensivo dopo Alvaro Morata. L'affare è ancora lontano dalla chiusura, anche perché i giallorossi vorrebbero inserire nella trattativa delle contropartite: Alexis Saelemaekers è l'opzione più gradita a Daniele De Rossi ma il tecnico portoghese non vuole lasciarlo partire, l'alternativa è Noah Okafor, che sembra più indietro nelle gerarchie rossonere.
Come riporta il Corriere dello Sport, i capitolini starebbero valutando l'idea di chiedere anche Davide Calabria, che andrebbe a occupare una posizione per ora scoperta. Il Milan non ha ancora deciso di accontentare la richiesta della Roma di 25-30 milioni di euro, mentre Abraham ha trovato già l'accordo e vuole raggiungere l'amico Tomori.