Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan e almeno 3 club esteri su Luca Pellegrini. Ma per la Lazio non è in vendita (per ora)

Milan e almeno 3 club esteri su Luca Pellegrini. Ma per la Lazio non è in vendita (per ora)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 00:23Serie A
di Simone Bernabei

Il futuro di Luca Pellegrini, nonostante un'ultima annata in seconda linea in fatto di presenze e protagonismo, potrebbe essere ancora alla Lazio. Il quotidiano La Repubblica nella sua edizione odierna parla anche dell'esterno biancoceleste, spiegando come a Formello siamo già arrivati diversi interessamenti per il suo cartellino.

Nello specifico, si legge, avrebbero sondato la pista West Ham, Aston Villa, Betis Siviglia e pure il Milan, da tempo alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Al momento però la Lazio ha rispedito al mittente ogni richiesta per lui, rimandando così eventuali discorsi di cessione alle prossime settimane.

L'idea del nuovo tecnico Marco Baroni, infatti, è quella di puntare su di lui per la prossima stagione. Il tutto nonostante la trattativa aperta con l'Hellas per Juan Cabal, giocatore espressamente richiesto dal nuovo allenatore biancoceleste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile