Milan, dalla Spagna: Dani Ceballos nome caldo, presto la trattativa col Real Madrid
Il Real Madrid, nell'ottica dell'arrivo sempre più probabile di Kylian Mbappé, dovrà operare diverse cessioni per rientrare nei parametri imposti dalla Liga (e dalla UEFA). Secondo As uno dei giocatori quasi certamente in uscita in estate è Dani Ceballos ed in tal senso è tirata in ballo una squadra italiana.
Nello specifico, spiega il quotidiano, si tratta del Milan: i rossoneri si erano mossi per lo spagnolo già nel 2022, senza successo. Ora le carte potrebbero essere quelle giuste per arrivare all'obiettivo. Il Milan infatti ha un ottimo rapporto col Real Madrid, come dimostrano nel tempo le operazioni Theo Hernandez, Brahim Diaz e Alex Jimenez.
Le due società presto si siederanno al tavolo delle trattative per parlare dell'operazione: il Milan vorrebbe un arrivo in stile Brahim, ovvero un prestito con diritto di riscatto (difficilmente sarebbe inserito il controriscatto, però). Il Real Madrid, invece, vorrebbe fare cassa e per questo starebbe puntando ad una cessione a titolo definitivo. Una visione diversa che però, per il quotidiano, non frenerà la trattativa fra le due società.