Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bennacer: "Vogliamo sempre vincere. Troppi gol subiti? In campo siamo 11 difensori"

Milan, Bennacer: "Vogliamo sempre vincere. Troppi gol subiti? In campo siamo 11 difensori"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 11 febbraio 2024, 20:26Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida contro il Napoli, in programma questa sera a San Siro alle 20.45.

Le sue dichiarazioni: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre e sappiamo che questa partita sarà molto difficile. Dobbiamo fare le cose con mentalità e un bello spirito. Troppi gol subiti? Sul campo siamo 11 difensori, la prima difesa è l'attacco. Stiamo lavorando su questo punto, dobbiamo migliorare".

La 24^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con lo scontro salvezza tra Salernitana ed Empoli terminato 1-3. Il programma è proseguito sabato alle 15.00 con Cagliari-Lazio (successo biancoceleste per 1-3), il big match tra Roma e Inter alle 18.00 (nerazzurri vittoriosi per 2-4) e Sassuolo-Torino alle 20.45 (finita 1-1). Oggi ha aperto le danze il clamoroso 5-1 rifilato dalla Fiorentina al Frosinone, mentre in contemporanea alle 15.00 sono andati in scena il 4-0 del Bologna al Lecce e lo 0-0 tra Monza e Verona. Alle 18.00 1-4 dell'Atalanta in casa del Genoa, in un turno che si chiude con l’altro big match in programma ovvero Milan-Napoli stasera e con Juventus-Udinese domani alle 20.45.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile