Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bennacer: "Stasera serve sfatare il tabù Napoli. Lavoro forte, mi sento pronto"

Milan, Bennacer: "Stasera serve sfatare il tabù Napoli. Lavoro forte, mi sento pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 11 febbraio 2024, 20:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto ai microfoni di MilanTV, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha presentato così il big match di stasera col Napoli: "Stiamo facendo bene, abbiamo dimostrato grande spirito di gruppo nelle ultime uscite e abbiamo lavorato molto in queste settimane. Non sarà facile questa sera ma dovremo fare una grande partita per vincere".

Sul tabù Napoli: "Dobbiamo vincere a San Siro perché in Serie A contro di loro la vittoria manca da tanto, però come ho detto prima stiamo facendo bene in questo ultimo periodo. Vogliamo fare bene anche stasera perché sarà una partita che si vincerà nei dettagli".

Sull'attuale periodo di forma: "Sto bene, sto lavorando forte ogni giorno e sono pronto per aiutare la mia squadra come sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile