M.Orlando: "Milan, Fonseca non faccia il fenomeno e schieri Theo e Leao"
L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato del turno di Serie A a Maracanà, su TMW Radio.
Ha visto i cambiamenti nella Juve con Motta?
"A Fonseca gli consiglio di non fare troppo il fenomeno e di mettere in campo i due. Contro il Venezia bastano anche altri giocatori, ma devi vincere convincendo. Non si può permettere il minimo errore. Io avrei detto che saranno titolari. Venendo alla Juve, il cambiamento c'è stato ma serve anche un po' di pazienza. Con la Roma una partita più stile Allegri ma gioca con tanti ragazzi e ora entreranno tanti titolari, serve dargli del tempo. Non è possibile però vedere quello visto a Bologna, perché ci sono giocatori diversi".
Inter, preoccupa che Lautaro sia ancora a secco?
"Certo che non abbia ancora timbrato fa strano. Ma è la grandezza dell'Inter che può permettersi questo, ma intanto ha Thuram che la mette dentro con continuità. Per me è solo questione di minuti, si sbloccherà".
Retegui o Kean, chi può essere più protagonista quest'anno?
"L'Atalanta è più organizzata della Fiorentina, che ancora non ha dimostrato di avere un'idea di gioco. Retegui può essere più protagonista di Kean, per la squadra che ha a disposizione. La Fiorentina è in costruzione, hanno messo a disposizione di Palladino ottimi giocatori e ora lui deve mettere tutto a posto per farla funzionare. L'Atalanta è partita con qualche difficoltà ma gioca a memoria. Credo che alla fine Retegui possa fare facilmente 15 gol. La notizia sarebbero i 12-13 gol con Kean".