Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo Stadium che fischia, la caviglia ko e i problemi sul rinnovo: ecco il 2024 di Federico Chiesa

Lo Stadium che fischia, la caviglia ko e i problemi sul rinnovo: ecco il 2024 di Federico ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 11:23Serie A
di Luca Bargellini

Anche se il problema alla caviglia, rimediato ieri a causa di un contrasto in allenamento con Alex Sandro, non sembra niente di davvero preoccupante, il momento di Federico Chiesa è tutt'altro che incoraggiante. Anzi.

Come ricorda il Corriere dello Sport i fischi arrivati dallo Stadium al momento della sua uscita dal campo contro il Frosinone hanno, infatti, certificato le difficoltà del classe 1997, il cui ultimo gol risale al 16 gennaio nel 3-0 contro il Sassuolo.

Ed in più c'è la grana legata al rinnovo di contratto. L'attuale accordo scade nel 2025 e le trattative per il prolungamento stentano a decollare, con un'ansia crescente sia da parte del giocatore che della società ancora in attesa del giocatore decisivo ammirato prima dell'infortunio al ginocchio.

Chiesa (26) nella stagione in corso ha messo a referto 22 presenze e 6 gol fra campionato e Coppa Italia. Nel complesso, invece, i gettoni in bianconero sono 116, con 28 centri fra tutte le competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile