Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Verona, Baroni: "Con prestazioni così i risultati arriveranno"

LIVE TMW - Verona, Baroni: "Con prestazioni così i risultati arriveranno"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 17:48Serie A
di Davide Marchiol

17.05 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Marco Baroni, allenatore del Verona, per commentare il risultato maturato contro l' Udinese in questo quattordicesimo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

17.42 - Inizia la conferenza stampa.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
"Quello che mi interessa oggi è che la squadra è cresciuta mentalmente, abbiamo schierato oggi anche giovani che hanno fatto una gara importante. La squadra è convinta nel lavoro, oggi siamo stati il doppio nella metà campo avversaria rispetto all'Udinese, credo che abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, il calcio poi è anche questo, ma quando c'è una prestazione così il risultato poi prima o poi arriva".

Dietro forse qualche difficoltà senza Magnani, Hien e Dawidowicz:
"La squadra si adopera per un calcio più offensivo, gli esterni ci danno più soluzioni, stiamo lavorando tanto in settimana e ho fatto i complimenti ai ragazzi per lo spirito. Abbiamo pareggiato due gare in cui siamo finiti sotto, una squadra giovane. Vogliamo far punti chiaramente, ma i nostri tifosi devono vedere una squadra che ha voglia di arrivare al risultato".

Il momento di emotività sul gol di Henry:

"Sono contento perchè ha segnato un ragazzo che ancora non è pronto, che ha sofferto molto per un brutto infortunio. C'era emotività in campo, i ragazzi anche se erano stanchi non volevano perdere questa partita, mi ha fatto piacere vederlo segnare sotto la nostra curva all'ultimo, quindi da lì mi sono lasciato andare a un momento di emotività. Ora si pensa alla prossima".

Una puntualizzazione sulle polemiche dell'Udinese per i minuti extra di recupero:
"Vorrei dare un dato, questa gara è durata qualche secondo in meno 44 minuti e 50 secondi di tempo effettivo, la gara della Juventus è durata 60 minuti di tempo effettivo. L'Udinese nel finale ha perso parecchio tempo. Quando si guardano certi numeri bisognerebbe avere più cultura sportiva".

17.49 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile