Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Salernitana, Inzaghi: "Non mi aspettavo un approccio così. Salvo solo il portiere"

LIVE TMW - Salernitana, Inzaghi: "Non mi aspettavo un approccio così. Salvo solo il portiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 3 dicembre 2023, 17:52Serie A
di Dimitri Conti

17.10 - Tra poco Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, commenta in conferenza stampa la sconfitta per 3-0 della sua squadra sul campo della Fiorentina.

17.47 - Inizia la conferenza stampa.

Non è stata la scintilla post-Lazio. Come si spiega la sconfitta?
"Come con Lazio e Sassuolo, sapevamo che se non eravamo al 120% non avevamo chance. La Fiorentina ha lo stesso allenatore da tre anni, ha fatto due finali di coppa l'anno scorso... Non mi aspettavo quest'approccio, venivamo da 4 punti in due partite, oggi ci è mancato tutto. Dobbiamo svegliarci e dare di più. A inizio secondo tempo la squadra è rientrata bene e col 2-1 magari potevamo dire la nostra. Ma la Fiorentina ha meritato la vittoria e noi di perdere. Rimbocchiamoci le mani, siamo a 3 punti dalla salvezza e la nostra gente, straordinaria, ci darà qualcosa in più".

Rifarebbe le stesse scelte in formazione? Ha già notato dei segnali da chi entra dalla panchina?
"Sono tutte cose giuste, ma dopo una sconfitta... Domenica erano tutti bravissimi, oggi non abbiamo fatto la partita che avevamo in testa. Se vieni qui a difenderti in area, perdi. Il coraggio ci ha permesso di andare sopra a Sassuolo e battere la Lazio. Quello di oggi è un capitolo da chiudere presto".

Perché Bohinen ha queste difficoltà?
"Come si fa a parlare di un giocatore... L'altra volta avevate scritto che stava tornando il Bohinen di sempre, ci vuole equilibrio. Oggi non si è salvato nessuno tranne il portiere".

17.53 - Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile