Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto"
Al termine del pari contro il Torino, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla così di quanto espresso in campo dalla formazione giallorossa nella sfida alla capolista (ora ex, ndr): "Molto felice, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. Anche chi è entrato in corsa ha fatto benissimo.
Ho l’impressione che sia una squadra, il Lecce, che sta scoprendo se stessa, che prende atto ancora per intero del proprio reale valore. Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto".
Sul titolo di miglior presidente d’Italia, appena riconosciutogli, ha detto: "Io sono solo un ingranaggio a supporto della società e della squadra. Conta quello che fanno i ragazzi, il mister, i dirigenti, tutti i collaboratori preziosi. Abbiamo davvero tanti nuovi calciatori, un gruppo che si sta ritrovando con gli altri".