Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sticchi Damiani: "Si ripartirà da Gotti, già definiti gli aspetti contrattuali"

Lecce, Sticchi Damiani: "Si ripartirà da Gotti, già definiti gli aspetti contrattuali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 10:57Serie A
di Dimitri Conti

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai microfoni del TGR Rai Puglia, delineando alcuni aspetti centrali nel futuro del club: "Si programma sempre, la programmazione è l'unico strumento che abbiamo per poter fronteggiare degli avversari di grande livello. Cerchiamo di rispondere alle caratteristiche delle altre squadre con una programmazione capillare. Già da tempo sono stabilite le linee guida di questa stagione, è chiaro che ci sono cose ancora da decidere, ma partiamo per questo ritiro con una squadra che ha fatto tanto bene e ci piacerebbe riconfermarla in blocco".

Il Lecce ripartirà da Gotti? Risponde Sticchi Damiani: "Si ripartirà da Gotti perché ha fatto un ottimo lavoro. Dal suo arrivo la squadra, che era in grande difficoltà, ha espresso un bel gioco e ha ottenuto una media punti importante, sino al raggiungimento della salvezza con tre partite d'anticipo. È una salvezza meritata sul campo, è chiaro che anche qui ci vuole un minimo cautela".

Conclude il numero uno dei salentini, sempre a proposito del futuro con Gotti: "Manca un ultimo confronto con l'area tecnica per vedere se la visione sul piano sportivo è condivisa: se così fosse si ripartirà insieme con entusiasmo. In merito agli aspetti contrattuali è già tutto definito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile