Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, priorità Piccoli ma anche Laurientè è una ipotesi: si punta al prestito

Lecce, priorità Piccoli ma anche Laurientè è una ipotesi: si punta al prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 11:45Serie A
di Simone Lorini

La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto sul mercato del Lecce: a Gotti non dispiacerebbe riavere Roberto Piccoli che non può essere acquistato perché la bottega dell’Atalanta è carissima e 12 milioni sono fuori portata, ma si può lavorare a un rinnovo del prestito. Nel frattempo però il Lecce è diventato uno dei pretendenti di Armand Laurienté, 25 attaccante del Sassuolo che in B non giocherà.

Nel torneo appena concluso ha segnato 5 gol in 37 partite. Non sono bastati a evitare la retrocessione dei neroverdi. Ma chi non vuole retrocedere è il francese che ha già parecchi estimatori in serie A. Dopo Roma e Venezia, ecco che si iscrive alla corsa anche il Lecce che ha bisogno di benzina sulle corsie esterne. E che, ovviamente, punta al prestito, ma potendo inserire anche qualche elemento utile al Sassuolo per la B, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Al momento il punto fermo è il centravanti montenegrino Nikola Krstovic, uno dei grandi colpi di Corvino della passata stagione. Intanto ieri si è registrato l’arrivo di Cristian Nikolaev Pehlivanov, difensore del 2006 acquistato per la Primavera dall’Alcorcòn che è stato festeggiato dallo stesso Corvino e dal suo braccio destro Stefano Trinchera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile