Lecce, Gonzalez: "Mister ci ha chiesto personalità e determinazione, tutti sanno cosa fare"
La posta in palio, al Via del Mare, è altissima. Il Lecce, che non vince da quattro turni, vuole tornare ad assaporare il sapore dei tre punti e farlo in uno scontro diretto come quello contro l’Hellas Verona varrebbe doppio. Ne è consapevole Joan Gonzalez, giocatore giallorosso, che indica la via ai compagni: “Il mister ci ha chiesto personalità e determinazione, basta che ci sia la prestazione e che chi sta in campo sappia cosa fare, così come chi subentra”, le sue parole ai microfoni di DAZN.
L'undici di D'Aversa
Roberto D'Aversa si affida come sempre al 4-3-3 con Krstovic al centro del tridente completato poi da Almqvist da una parte e da Banda dall'altra. A centrocampo con Ramadani ci sono Gonzalez e Oudin mentre in difesa davanti a Falcone ci sono Baschirotto e Pongracic al centro e Gendrey e Gallo sulle corsie laterali.
Le scelte di Baroni
4-2-3-1 invece per Marco Baroni che si affida a Noslin al centro dell'attacco con Suslov, Folorunsho e Lazovic ad agire sulla trequarti. In porta ovviamente c'è Montipò con Tchatchoua, Magnani, Coppola e Cabal a formare la cerniera difensiva mentre a centrocampo spazio a Duda e Serdar.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.