Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta

Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 21:36Serie A
di Patrick Iannarelli

Una partita intensa, una gara da Champions League. Anzi, che vale parecchio per la corsa all'Europa. Finisce 1-1 il primo tempo tra Milan e Atalanta, è stato Teun Koopmeiners a rispondere alla super giocata di Rafa Leao: a San Siro regna l'equilibrio, si deciderà tutto nel secondo tempo.

Leao spacca il match
Uomo contro uomo, una ricerca costante dell'uno contro uno. Praticamente il gioco delle coppie. A ribaltare il tavolo però ci ha pensato Rafael Leao con un colpo da campione, una giocata incredibile iniziata con il contrasto vinto sulla corsia mancina: il tiro in porta sul secondo palo è stato fulmineo, una fiammata praticamente imparabile per Carnesecchi. I nerazzurri ci hanno messo qualche minuto per entrare in partita, De Ketelaere - dopo una serie di rimpalli in area - ha tentato una conclusione terminata però sul fondo.

Koopmeiners pareggia su rigore
Dopo i primi venti minuti giocati ad alta intensità, le due squadre hanno ragionato più che attaccare, i padroni di casa hanno cercato la gestione del pallone senza forzare la mano. La Dea invece non è riuscita a dar ritmo, tanti gli errori in fase gestionale: è servito un calcio di rigore - assegnato con l'on field review dopo un fallo di Giroud su Holm - trasformato da Koopmeiners per poter pareggiare i conti.

Segui la diretta testuale di Milan-Atalanta su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile