Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti

Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo altiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 13:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

Nell'Inter irresistibile, arrivata al terzo 4-0 consecutivo, Federico Dimarco recita ancora un ruolo importante. L'esterno ara la fascia e va anche in gol, il quarto in questo campionato. Tutti concordi sul voto da dare: 7 pieno, l'ennesimo in questa stagione.

"Il 3-0 è tutto suo, dal cross che sembra sbilenco e invece è giusto fino alla ribattuta in porta" scrive Tuttomercatoweb. Per L'Interista: "C'è chi si strappava i capelli con l'addio di Ivan Perisic, ma spesso i mali non vengono per nuocere".

"Inzaghi lo rimprovera perché tiene troppo alti i ritmi" sottolinea La Gazzetta dello Sport. Nel riassunto di Tuttosport: "Imbuca il tris, è protagonista sul raddoppio e fa tante altre cose buone". Infine, il Corriere dello Sport: "Come un falco si fionda sulla preda del rigore, replicando in rete la respinta del portiere avversario".

Tuttomercatoweb: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
L'interista: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile