Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Provedel ancora in biancoceleste: c'è la firma sul rinnovo di contratto

Lazio, Provedel ancora in biancoceleste: c'è la firma sul rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:00Serie A
di Andrea Piras

La Lazio e Ivan Provedel ancora insieme. Il portiere biancoceleste è uno dei punti fermi della formazione allenata da Maurizio Sarri. Indipendentemente dall’errore di domenica scorsa nel successo del Bologna all’Olimpico insieme a Luis Alberto, l’estremo difensore resta al centro del progetto biancoceleste. Parate decisive ma soprattutto anche il gol messo a segno nei minuti di recupero per il numero 94 contro l’Atletico Madrid che è valso il pareggio contro la squadra allenata dal Cholo Simeone.

Ieri la firma sul rinnovo di contratto fino al 2028
E ieri è arrivata anche la firma sul contratto nuovo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il portiere ha prolungato la propria esperienza nella Capitale fino al 2028 con adeguamento dell’ingaggio che va a superare i due milioni di euro. Numeri importanti per il giocatore che contro il Torino sarà chiamato al riscatto.

Le statistiche del portiere biancoceleste
Alla seconda stagione alla Lazio e dopo aver guadagnato il posto su Luis Maximiano, Ivan Provedel ha collezionato in totale 76 presenze venendo sempre chiamato in causa da mister Maurizio Sarri mentre nell’annata in corso sono già 33 i gettoni fra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana con ben 12 gare, quasi le metà, concluse senza subire reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile