Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, occhi sulla Salernitana retrocessa: piacciono gli attaccanti Dia e Tchaouna

Lazio, occhi sulla Salernitana retrocessa: piacciono gli attaccanti Dia e TchaounaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 9 maggio 2024, 21:30Serie A
di Dimitri Conti

La Salernitana ha già fatto i conti con la matematica retrocessione in Serie B con un discreto anticipo rispetto al termine del campionato e con la caduta in cadetteria in arrivo saranno tanti i protagonisti della stagione, e in generale dell'ultimo triennio granata anche, che lasceranno i Cavallucci Marini in estate.

Secondo Sky Sport, tra le squadre interessate ai pezzi più pregiati della rosa campana c'è anche la Lazio e in particolare il club guidato da Lotito avrebbe messo gli occhi su due calciatori più di altri. Da una parte c'è il separato in casa ormai da inizio stagione, quel Boulaye Dia che non è mai stato in grado di replicare o avvicinarsi al gran rendimento del campionato scorso, in cui si è classificato al terzo posto della classifica cannonieri. Per lui 17 presenze e solo 4 reti segnate in un 2023/24 che l'ha visto protagonista più che altro per le vicende extra campo con la società.

L'altro calciatore che piace alla Lazio è una new entry di quest'anno, uno dei pochi a salvarsi dal disastro generale. Si tratta di Loum Tchaouna (in foto), guizzante attaccante esterno classe 2003 che sta concludendo l'annata in crescita ed ha segnato 6 gol nell'arco dell'intera stagione fino ad oggi, di cui 4 in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile