Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Mandas: "Scorsa stagione? Da ricordare l'esordio nel derby. Voglio vincere"

Lazio, Mandas: "Scorsa stagione? Da ricordare l'esordio nel derby. Voglio vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 14:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Al termine della seduta mattutina di allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo, il portiere della Lazio Christos Mandas è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Tanti gli argomenti toccati dal numero uno biancoceleste, dalla scorsa stagione a quella che verrà. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Lalaziosiamonoi.it: "Siamo stanchi, ma è normale, stiamo facendo un buon ritiro. Vedo che i compagni stanno bene e c'è un bel clima nello spogliatoio. Qui è stupendo perché ci sono tanti tifosi che vengono a vedere l'allenamento. Ci danno tanta forza. Una cartolina della scorsa stagione? Sicuramente il mio esordio nel derby, non solo perché era la mia prima gara, ma per la vittoria che ha dato una grande gioia ai tifosi.

Sono contento anche dell'esordio con la Grecia, anche perché è la Lazio che mi ha permesso di arrivarci. Il mio prossimo obiettivo è aiutare la squadra dando il massimo e magari a vincere un trofeo. Io ho sempre creduto in me stesso, ma quando sono arrivato il gruppo è stato molto importante, perché mi ha aiutato a inserirmi velocemente".

Partito in panchina, il portiere greco ha saputo conquistarsi il suo spazio nella scorsa stagione - anche per via dell'infortunio di Provedel - giocando 9 delle ultime 11 gare di campionato. Quella che sta per iniziare, dunque dovrà essere l'annata della sua consacrazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile