Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

Lazio, impresa bis con il Napoli. Atalanta, ora il Real Madrid

Lazio, impresa bis con il Napoli. Atalanta, ora il Real MadridTUTTO mercato WEB
lunedì 9 dicembre 2024, 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News di oggi analisi super approfondita del campionato con un occhio particolare ad una corsa scudetto che diventa sempre più interessante e avvincente. Atalanta in testa ma dietro Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio fanno sul serio.

La Lazio e il grande successo di ieri
La formazione di Baroni ha ottenuto il secondo successo consecutivo contro il Napoli nel giro di quattro giorni. Ne parliamo con Gianluca Presicci in collegamento e con lui ci soffermiamo anche - da ex bolognese- sui progressi della squadra di Italiano che ha però ancora l'amaro in bocca per il mancato successo contro la Juventus.

L'Atalanta e il primato
In testa alla classifica da sola, la formazione di Gasperini si appresta ad affrontare in Champions il Real Madrid in una sfida dal sapore affascinante. Nel frattempo intervistato dai canali ufficiali del suo club dopo la vittoria sul Milan, il tecnico nerazzurro ha detto: " "Sono nove vittorie...è una striscia che avevamo fatto un anno fa. Ora speriamo di poter migliorarla. E' molto difficile vincere nel campionato italiano nove partite di fila, noi ci siamo riusciti e questo ci dà una grande spinta. Siamo felici di aver vinto contro una squadra forte e di averlo fatto in un modo strameritato. Per i numeri e per la voglia di vincere che abbiamo messo in campo. Si vedeva che la squadra non si è mai accontentata, non ha cercato di perdere tempo o mezzucci. Ha sempre cercato il risultato pieno, è stata premiata su una palla inattiva ma quelle valgono come i gol su azioni. Anzi, poi nel finale Retegui poteva anche allargare il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile