Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio diversa tra Champions e Serie A, Immobile: "Sarà la musichetta, ma non lo nego"

Lazio diversa tra Champions e Serie A, Immobile: "Sarà la musichetta, ma non lo nego"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 22:25Serie A
di Dimitri Conti

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, commenta a Sport Mediaset la partita contro il Celtic, vinta 2-0 con una sua doppietta: "La squadra lo meritava, abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e approcciato bene la ripresa. Lo stadio ci ha accompagnato, era bello festeggiare con loro".

La panchina iniziale ha fatto tanto rumore.
"Abbiamo giocato anche sabato, giusto dare spazio a Taty. Anche lui ha fatto una buona partita, mai come ora dovevamo stare uniti. La sconfitta di Salerno ha fatto davvero male, serviva una serata come questa per reagire. Fisicamente sto crescendo, subiamo tutti un po' di risultati negativi e prestazioni non brillantissimi, ma rimaniamo uniti per respingere le critiche. Prestazioni come questa aiutano".

Perché in Serie A faticate di più che in Champions?
"Dobbiamo trovare lo stesso entusiasmo. Sarà la musichetta, la convinzione... Non nego che ci mettiamo qualcosa in più ma è un errore grande, se siamo qui è per il campionato. Siamo nella competizione più bella del mondo, certo...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile