La Juventus rompe gli indugi e prova l'affondo per Nico. Che oggi si è allenato con la Fiorentina
Dopo il suo rientro post Copa America, Nico Gonzalez si è sottoposto alle visite mediche con la Fiorentina, ha incontrato il club per discutere del futuro e nella giornata di oggi si è allenato agli ordini di mister Raffaele Palladino dopo una seduta individuale nella giornata di ieri.
La Juventus pronta ad alzare il pressing
Il futuro dell'argentino però sembra sempre più lontano dalla maglia viola, con la Juventus che nelle prossime ore farà la propria mossa con l'intento di aggiungere il giocatore alla rosa di Thiago Motta. La trattativa è in fase embrionale, ma alla Continassa si respira ottimismo in merito, con Giuntoli ed il comparto mercato che sta preparando una proposta da 30 milioni di euro complessivi per i gigliati.
La fumata bianca può arrivare. Anche grazie a Gudmundsson
In linea di principio la Fiorentina sembra intenzionata a lasciar partire il giocatore, anche perché salvo sorprese nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca col Genoa per Albert Gudmundsson: è l'islandese il profilo individuato per andare a sostituire Nico che, come detto, nella giornata di oggi si è allenato regolarmente in gruppo ma che già nei prossimi giorni potrebbe lasciare il Viola Park per entrare per la prima volta all'interno della Continassa.